Camping e scarpe: alcune grandi idee per organizzare le scarpe da campeggio e da zaino

Se siete appassionati di campeggio, e avete molte attrezzature da portare con voi, tra cui le scarpe, ecco alcuni fantastici suggerimenti per fare un mobile di contenimento di scarpe fai da te per il campeggio. Uno dei più grandi problemi che abbiamo con la nostra pulizia del campeggio è come portare le nostre scarpe sporche e rimetterle al loro posto senza rovinarle o stropicciarle. Non è tanto che sono fatte di sughero spugnoso o che sono difficili per poterci camminare in giro, è solo che non sei in grado di riporle così rapidamente come vorresti quando sei nei boschi o sotto copertura in una tenda da campeggio. Con questo in mente, ecco alcuni grandi accessori da campeggio per un contenitore di scarpe fai da te.

Questi sono grandi perché sono molto versatili e sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni. È possibile appendere questi dal soffitto del vostro letto o tramite ganci (ho visto questi sui rami degli alberi), e fanno un grande stoccaggio portatile per oggetti di cucina, forniture di cucina e più. Basta arrotolare e gettarli sul vostro zaino o il vostro sacco a pelo per un facile accesso e la conservazione delle vostre altre forniture più fragili, cibo, utensili e quant’altro.

Se siete interessati a qualcosa di più permanente di scarpiere appese, ci sono anche idee di mobile porta scarpe, che consentono di mantenere le calzature mantenute in buon ordine e pulite via in un armadio. Queste scarpiere possono essere installate proprio sopra la vostra porta (fino a quando è abbastanza largo) e possono essere fatte di plastica, legno o metallo e possono contenere un vasto assortimento di calzature. A seconda dei materiali utilizzati, si consiglia di considerare come durevole nel tempo come sono questi tipi di scarpiere (non si desidera che siano sempre spostate dal loro punto di collocamento spostando continuamente loro intorno tutto il tempo) e quanto sia facile da pulire. Nel complesso, questi tipi di scarpiere sono grandi per campeggiatori o escursionisti che hanno bisogno di un modo semplice per mantenere ordinate le calzature extra senza stropicciare o rovinare i vestiti.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato