Lo smartphone è un accessorio universale: come le internet key

In passato, l’applicazione key internet è stata progettata con l’intenzione di consentire agli individui di usarlo come un dispositivo portatile che potrebbe essere portato in giro e utilizzato come meglio si crede. Dato che questa funzionalità spesso a volte manca nella maggior parte delle applicazioni, la maggior parte degli utenti finali sono costretti ad avere i loro smartphone collegati attraverso una connessione Bluetooth al computer per fare uso dell’applicazione key internet. Spieghiamo meglio.

Questo spesso si traduce in dispositivi key internet che, nei fatti sono un po ‘più di un “solo” punto di accesso ma appunto spesso sostituiscono le funzionalità di uno smartphone completamente permettono di utilizzare il dispositivo in un modo più pratico.

La soluzione a questo impasse è quella di utilizzare l’applicazione Bluetooth predefinita del tuo smartphone. Utilizzando questa funzione al posto dell’applicazione key internet sarai in grado di portare il tuo accesso internet con te ovunque tu vada. Questo rende il dispositivo key internet molto più “mobile” e accessibile in quanto non ha più bisogno di connettersi via Bluetooth, ma può agire come qualsiasi altro dispositivo portatile che le persone portano con loro, semplicemente collegandosi a qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth.

Vi starete chiedendo perché il nostro key internet dovrebbe essere scelto invece di avere l’applicazione che si connette a un dispositivo collegato via USB. La ragione dietro questo è che ora non c’è bisogno che il vostro key internet cerchi e si connetta continuamente a un computer. Usando l’applicazione predefinita sul vostro telefono sarete in grado di accedere a internet ogni volta che ne avete bisogno. Questo si ottiene semplicemente scansionando il vostro dispositivo e connettendolo al computer – tutto da un solo semplice tocco!

Desideri approfondire il tutto? Consigliamo allora di visitare l’articolo su https://sceltachiavetteinternet.it